Sta bene Maria Cristina Zorenko, scomparsa venerdì 11 maggio dal Pronto soccorso del San Gerardo di Monza
Ritrovata la 16enne monzese scomparsa
La ragazza ha passato la notte fuori casa e la madre Horanyuk Svitlana era molto preoccupata. La 16enne venerdì mattina era al Pronto soccorso del San Gerardo. Alle 11 circa è fuggita dal nosocomio e non è più tornata a casa.
L’appello della madre disperata
“Per favore se qualcuno ha visto o avete dei figli più meno della sua età datemi una mano – l’appello lanciato dalla madre – Qualsiasi informazione è utile. E’ stata vista lungo corso Milano. Mi sono precipitata lì ma non l’ho trovata. E non era nemmeno in stazione”.
Il ritrovamento
Poche ore fa il ritrovamento. La madre rassicura che fortunatamente la 16enne sta bene e si trova nel quartiere Cederna. E ci ringrazia per aver diffuso il suo disperato appello.