calolziocorte

Calolzio si prepara alla Festa dell’Oratorio

Il primo fine settimana sarà all’insegna dello sport: venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno si terranno le semifinali e finali del torneo organizzato per celebrare i 75 anni dell’Associazione Calcistica dell’Oratorio AC Victoria. Un’occasione speciale per festeggiare una realtà storica e amatissima del territorio.

Calolzio si prepara alla Festa dell’Oratorio
Pubblicato:

Anche quest'anno torna uno degli appuntamenti più attesi dalla comunità di Calolziocorte: la Festa dell'Oratorio! L'edizione 2025 si svolgerà su due weekend consecutivi, dal 20 al 22 giugno e dal 27 al 29 giugno 2025 , e promette di offrire buon cibo, ottima compagnia e tanto divertimento per tutte le età.

Calolzio si prepara alla Festa dell’Oratorio

Il primo fine settimana sarà all’insegna dello sport: venerdì 20sabato 21 e domenica 22 giugno si terranno le semifinali e finali del torneo organizzato per celebrare i 75 anni dell’Associazione Calcistica dell’Oratorio AC Victoria. Un’occasione speciale per festeggiare una realtà storica e amatissima del territorio.

Sabato 21 giugno, riflettori puntati sul grande ritorno dei PRETI IN FISARMONICA: una serata all’insegna della musica, della simpatia e della tradizione. A rendere il tutto ancora più gustoso, la specialità culinaria della serata sarà la paella.

Dopo una breve pausa, la festa riprenderà nel secondo weekend:

  • Venerdì 27 giugno, spazio alla musica con i “LOW BATTERY”, giovane gruppo cover che promette energia e ritmo.
  • Sabato 28 giugno, sarà la volta dei “THE SBAM!”, con il loro “Trip in rock, pop & blues”. Il piatto forte della serata? Stinco di maiale al forno con polenta e contorno, per veri intenditori.
  • Domenica 29 giugno, gran finale con una serata pensata per coinvolgere tutti: torna il Karaoke organizzato dai giovani dell’oratorio (CalaoKe), un’occasione per cantare insieme e vivere la comunità. Non mancherà il divertimento con l’attività di Bubble Soccer, aperta a grandi e piccoli.

Necrologie