patrocinato dal comune

Civate, domenica 22 giugno il terzo Memorial Cristina

L'evento promosso in ricordo della giovane mamma civatese scomparsa nel 2022. Il ricavato verrà devoluto a Unitalsi

Civate, domenica 22 giugno il terzo Memorial Cristina
Pubblicato:

Domenica 22 giugno 2025 torna a Civate, per la terza edizione, al centro sportivo Baselone, il "Memorial Cristina", l’evento promosso in ricordo di Cristina De Nicolò, scomparsa nel 2022 a soli 40 anni. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Civate, è stata lanciata dal marito Antonio Scarpellino, rispondendo ad un desiderio dei figli Luana e Samuele.

Civate, domenica 22 giugno il terzo Memorial Cristina

La giornata prenderà il via alle 10 con la messa nella chiesa parrocchiale dei Santi Vito e Modesto. Nel corso della manifestazione si svolgerà poi un quadrangolare di calcio; ci sarà inoltre lo stand del truccabimbi con Nicole e Sandra e la dimostrazione di salsa cubana con Federica & Alessandro. Oltre a questa, sarà possibile ammirare anche la dimostrazione di Kung Fu Chang Tradizionale e Mei Hua Chuan Shaolin e la dimostrazione di Kickboxing.

Il pranzo sarà servito per gli ospiti e i collaboratori su prenotazione con un contributo volontario a partire da 10 euro a persona. Senza prenotazione sarà disponibile il servizio ristoro al bar del centro sportivo.

Il ricavato del pranzo verrà devoluto all’associazione Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).
Per donare a distanza: Iban IT28 Z030 6909 6061 00000003286 intestato a Fondazione Comunitaria del Lecchese con la Causale "Fondo Civate per Cristina".

Di seguito la locandina con tutti i dettagli:

Necrologie