dea bendata

La fortuna sorride alla provincia: il lotto premia Castello Brianza, Lecco e Galbiate

Il nostro territorio è stato protagonista di una serie di vincite fortunate nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto

La fortuna sorride alla provincia: il lotto premia  Castello Brianza, Lecco e Galbiate
Pubblicato:

Il nostro territorio è stato protagonista di una serie di vincite fortunate nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto, con Castello Brianza, Lecco e Galbiate tra i comuni premiati.

La fortuna sorride alla provincia: il lotto premia Castello Brianza, Lecco e Galbiate

Il fine settimana si è chiuso in bellezza per alcuni giocatori lombardi, grazie a importanti vincite registrate nelle estrazioni di Lotto e 10eLotto. Diverse di queste rientrano nella classifica nazionale delle migliori dieci vincite.

Nel dettaglio, a Castello Brianza un fortunato giocatore ha portato a casa 12.500 euro grazie a un terno sulla ruota di Milano. La vincita più rilevante del weekend è stata registrata a Desio (Monza-Brianza), dove una quaterna (numeri 6, 10, 12, 13) sempre sulla ruota di Milano ha fruttato ben 62.500 euro con una giocata da appena 2 euro, come riportato da Agimeg.

Altre vincite significative si sono registrate a Morbegno, in provincia di Sondrio, dove è stata centrata una quaterna da 13.800 euro, e a Ossona (Milano), dove un terno ha fruttato 13.750 euro, sempre sulla ruota di Milano.

Per quanto riguarda il 10eLotto, due vincite da 5.000 euro ciascuna sono state centrate nei comuni di Lecco e Galbiate. Cremona ha invece festeggiato due premi da 6.000 euro, ottenuti con le combinazioni vincenti “3” e “4” nella modalità “Frequente”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie