Calolziocorte, in quasi 200 alla camminata promossa dai volontari del Soccorso
Il ricavato dell'evento coprirà le spese per l'acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità

Oltre 180 persone hanno preso parte, partendo da piazza Vittorio Veneto, a Calolziocorte, alla camminata organizzata dai volontari del Soccorso, in collaborazione con il locale Gruppo di cammino e tutti gli enti associativi del territorio. Una camminata di beneficenza, perché il ricavato dell'evento coprirà le spese per l'acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità.
Calolziocorte, in quasi 200 alla camminata promossa dai volontari del Soccorso
"Siamo soddisfatti del risultato di presenze ottenuto - il commento del presidente dei volontari, Fabrizio Vatteroni - pur consapevoli che siamo in un periodo di vacanze; un altro aiuto ci è sicuramente stato dato anche dal bel tempo, che ha favorito il buon numero di presenze. Il ricavato dell'evento coprirà le spese per l'acquisto di un pulmino per il trasporto delle persone con disabilità".

Il gruppo più numeroso che ha preso parte all'iniziativa è stato proprio quello locale, il Gruppo di cammino di Calolziocorte.

Un evento che, intorno alla camminata, ha visto ruotare altre iniziative sempre volte a promuovere il benessere psicofisico: prima della partenza, infatti, il Centro Fitness Ilaria ha coinvolto i partecipanti, a ritmo di musica, in un'attività di risveglio muscolare.
Mario Stojanovic
Tutte le foto:








