La modella Sharon Cimino dice no all'Isola dei Famosi
Aveva superato le pre selezioni del reality in onda su una nota tv nazionale, ma ha deciso di restare accanto alla sua famiglia

Avrebbe potuto partecipare all'Isola dei Famosi, ma ha deciso di stare con la sua famiglia e soprattutto con il figlio ancora piccolo. Una scelta definitiva quella della modella, presentatrice e attrice di Abbadia Lariana Sharon Cimino.
Sharon Cimino era in lizza per l'Isola dei Famosi
La modella era stata infatti promossa alla preselezione del noto reality in onda su una nota tv nazionale, al via tra pochi giorni, così come a quella per il Grande Fratello. "In questi mesi - commenta Sharon Cimino - mi sono arrivate tante proposte di lavoro artistico. Ne sono molto felice, ma anche un po' scossa poiché la vita è un percorso che include una varietà di esperienze, alcune delle quali possono portare al rimpianto". Condividendo alcuni post sui suoi canali social, poi, ha scritto "Scelgo te, mio bambino, Anthony", con un riferimento al figlio.
Nonostante questa scelta, Sharon Cimino continua il suo percorso artistico. Nei prossimi giorni infatti sarà in Sicilia, a Frosinone e a Roma per alcuni shooting. Il prossimo 26 maggio 2025, inoltre, girerà alcune scene in un film di cui farà parte, come già accaduto con tre pellicole precedenti. "Non mi sento famosa, ho i piedi ben saldi per terra e continuo con il mio lavoro di ambulante, girando nei mercati con il mio furgone, La boutique di Sharon, come faccio da anni. Nel mentre mi godo, sempre pensando alla mia famiglia, questi momenti d'oro" ha concluso la modella, fiduciosa di avere in futuro altre occasioni.
Mario Stojanovic
