Conclusi i lavori dei Cantonieri di Comunità
Portati a termine anche altri piccoli interventi, come quello nel Parco sensoriale di via Sora

Si sono conclusi in questi giorni i lavori svolti a Lecco dai Cantonieri di Comunità. A fare il punto sull'intervento, e anche su altre opere in città, è il sindaco Mauro Gattinoni.
Conclusi i lavori dei Cantonieri di Comunità
Sono stati portati a termine nei giorni scorsi il riordino del verde nella zona dei bagni del mercato della Piccola, i lavori al Monumento ai Caduti sul lungolago, a San Giovanni in via Panigada, in via alla Castagna, in via al Cimitero, nella scaletta tra via Gorizia e via Monte Sabotino, a Chiuso sulla scaletta di via Brini, nella vietta a fondo chiuso di Corso Bergamo e sul sentiero urbano di passaggio del piedibus su Corso Emanuele Filiberto a Maggianico. Con i Cantonieri di Artimedia è stato effettuato il riordino del verde nella zona limitrofa alla chiesa di Rancio alta.
Gattinoni ha poi spiegato che, per quanto riguarda i piccoli interventi comunali, al Parco sensoriale di via Sora, a San Giovanni, sono state rimosse le vecchie doghe delle sedute in cemento e posizionate di nuove in legno tropicale Jatoba su struttura in alluminio.
Per quanto riguarda il teleriscaldamento invece, al fine di ridurre al minimo i disagi, è stata introdotta la chiusura notturna di via Sassi dalle 21 alle 5.30 fra il 5 e il 6, fra il 6 e il 7 e, fra il 7 e l’8 maggio. L’accesso a piazza Stazione è garantito da Largo Montenero/via Volta.



