Oggi le esequie

Addio a Iolanda Biffi, storica commerciante di Lecco

Avrebbe compiuto 103 anni tra pochi giorni

Addio a Iolanda Biffi, storica commerciante di Lecco
Pubblicato:

Verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì 22 aprile 2025, alle 15.30, nella Basilica di San Nicolò a Lecco, i funerali di Iolanda Biffi, vedova Biraghi, storica commerciante lecchese scomparsa all’età di 102 anni. La cerimonia sarà seguita dalla tumulazione nel cimitero di Lierna.

Addio a Iolanda Biffi, storica commerciante di Lecco

Originaria della Brianza, Jolanda Biffi era arrivata a Lecco negli anni Sessanta.  Insieme al marito Luciano aveva  avviato l’attività di abbigliamento “Jolanda Biraghi”, all’interno del centro commerciale Isolago, diventata negli anni un punto di riferimento per molte generazioni.

Insignita dell’onorificenza di “Maestro del Commercio”, riconoscimento conferito dall’Associazione 50&Più Confcommercio Lecco, Jolanda era molto apprezzata per la sua dedizione al lavoro e per la passione con cui ha sempre portato avanti la sua attività. Si è spenta pochi giorni prima di compiere 103 anni, che avrebbe celebrato il 28 aprile.

Lascia i figli Rolando con Chicca, Abele con Antonella e Roberta con Aurelio; i nipoti Elena, Lorenzo, Giacomo, Francesco e Francesca con le rispettive famiglie, e la pronipote Anna.

È possibile dare un ultimo saluto a Jolanda Biffi presso la Casa Funeraria Galli, in via della Pergola n. 55, fino alle ore 14.30 di oggi, martedì.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie