Pubblicato:
eventi
Eventi a Lecco: cosa fare nel weekend del 12-13 aprile
Avete giΓ fatto programmi per il weekend?Β A LeccoΒ sono in programma escursioni mozzafiato, spettacoli coinvolgenti, arte per grandi e piccoli e tanto altro ancora da scoprire nel weekend del 12-13 aprile.

Avete giΓ fatto programmi per il weekend?Β A LeccoΒ sono in programma escursioni mozzafiato, spettacoli coinvolgenti, arte per grandi e piccoli e tanto altro ancora da scoprire nel weekend del 12-13 aprile.
Eventi a Lecco: cosa fare nel weekend del 12-13 aprile

Percorso aereo tra roccia e adrenalina




Ritrovo nel piazzale Europa a Galbiate, gita a Camporeso organizzata dal Centro per le Famiglie "Dire, fare, giocare..."




Laboratorio di pittura per bambini dai 5 ai 10 anni




Spettacolo teatrale di e con Giovanni Scifoni




Il concerto dell'orchestra di Bellagio e del Lago di Como nella versione per orchestra d'archi




Un incontro con il rag. Omar Tavola e Adele Adani e con la moderazione curata da don Alessandro Bonura




Un tour in e-bike di circa 3 ore e 20 km immersi nella natura




La gara delle lucie per equipaggi maschili e femminili




Visita guidata alla sala della natura morta e laboratorio didattico per bambini da 5 a 8 anni




Un viaggio tra il firmamento primaverile




Un concerto Paquale dell''orchestra di Bellagio e del Lago di Como




La mostra realizzata con opere create dai bambini di cinque anni della Scuola dellβInfanzia Don Giovanni Nava di Lecco nellβanno scolastico 2023/24, attraverso un progetto formativo, ideato e condotto da Clara Paderno





Mostra con le fotografie dell' alpinista e fotografo lecchese Pino Comi



Mostra curata da Simona Bartolena con piΓΉ di 60 opere scelte di Arturo Vermi



Percorso tra le opere di artisti locali e internazionali che hanno scomposto la fotografia attraverso il collage

