PasquaPark Lecco 2025: inaugurazione, giostre gratuite e nuove attrazioni nel campo 5
Il 5 aprile per celebrare l’apertura, tutti i visitatori avranno la possibilità di usufruire di un'ora di giostre gratuite, dalle 15 alle 16.

Il tradizionale PasquaPark di Lecco è pronto a regalare emozioni e tanto divertimento a grandi e piccoli anche quest’anno. L'inaugurazione ufficiale della manifestazione si terrà sabato 5 aprile 2025 alle ore 15, con il classico taglio del nastro che darà il via alla festa. La giornata sarà accompagnata da un’animazione speciale per i più piccoli, che potranno divertirsi con il truccabimbi. Per celebrare l’apertura, tutti i visitatori avranno la possibilità di usufruire di un'ora di giostre gratuite, dalle 15 alle 16.
PasquaPark Lecco 2025: inaugurazione, giostre gratuite e nuove attrazioni nel campo 5
Dopo il grande successo delle passate edizioni, il PasquaPark cambia location e si sposta nel Campo 5 dell’impianto sportivo (zona Bione), una nuova area che promette di rendere l'esperienza ancora più coinvolgente. Questo cambiamento consentirà una migliore organizzazione delle attrazioni, garantendo maggior spazio per famiglie e ragazzi di tutte le età. Tra le principali novità, spicca la torre panoramica alta 40 metri, che offrirà una vista mozzafiato sulla città e sul lago, un’occasione imperdibile per ammirare il paesaggio da un angolo privilegiato.
Carlo Contiero, portavoce del comitato organizzatore, ha dichiarato: «Siamo felici di tornare con il nostro luna park e di poter offrire nuove attrazioni e più spazio per il divertimento di tutti. La presenza della torre panoramica e la nuova disposizione delle giostre garantiranno un’esperienza ancora più emozionante per i nostri visitatori. L’ora gratuita prevista il giorno dell’inaugurazione è un omaggio che offriamo per ringraziare la cittadinanza e l’amministrazione comunale, che ha reso possibile la realizzazione della nuova area che oggi ospita il PasquaPark».
Il PasquaPark sarà aperto dal 5 aprile 2025 con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 15 alle 19 e dalle 20 a mezzanotte, mentre nei festivi tutte le attrazioni saranno aperte con orario continuato dalle 10.30 all’una, salvo maltempo.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a pasquaparklecco@gmail.com
Vedo che hanno messo più sicurezza e poliziotti e polizia municipale era ora che prendessero provvedimenti così