Frontale tra un'auto e un camion sulla Lecco-Bergamo: una vittima
Secondo le prime ricostruzioni, l'automobile e il camion si sono scontrati frontalmente poco prima delle 16, nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano Bergamasco

Frontale tra un'auto e un camion sulla strada Lecco-Bergamo: una vittima. Il sinistro, la cui dinamica verrà accertata con precisione dalle forse dell'ordine intervenute sul posto, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Cisano Bergamasco lungo la SP639, la strada che collega Cisano a Calolziocorte e Monte Marenzo.
Frontale tra un'auto e un camion sulla Lecco-Bergamo: una vittima
Secondo le prime ricostruzioni, l'automobile e il camion si sono scontrati frontalmente poco prima delle 16, nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano Bergamasco.
La centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Calusco d'Adda, un'automedica e un elicottero di soccorso da Bergamo, attivando un intervento in codice rosso.
Purtroppo, il conducente dell'auto,un iomo di 36 anni ha perso la vita, e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il camionista, un uomo di 41 anni, è rimasto coinvolto, ma le sue condizioni non hanno richiesto ricovero ospedaliero.
L'incidente ha causato gravi disagi al traffico lungo la strada, particolarmente trafficata. I Carabinieri della Compagnia di Zogno sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.