calolziocorte

Lotteria dei Commercianti: consegnata all'alpino Bonaiti la Kia Picanto

"Quando ho visto che il numero vincente dell'auto era il mio, continuavo a leggerlo più volte, poiché non ne ero convinto. Sono 16 anni che acquisto questi biglietti e finalmente, a 82 anni, la fortuna è arrivata anche per me"

Lotteria dei Commercianti: consegnata all'alpino Bonaiti la Kia Picanto
Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 gennaio 2025, è stato consegnato a Calolziocorte il prestigioso primo premio della tradizionale lotteria dei commercianti, organizzata da Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino in occasione delle festività natalizie.

Lotteria dei Commercianti: consegnata all'alpino Bonaiti la Kia Picanto

Il fortunato vincitore, Bernardino Bonaiti, storico alpino di Calolzio, si è aggiudicato una splendida Kia Picanto. La cerimonia di premiazione si è svolta alla concessionaria Volkswagen Cattaneo di Calolziocorte, alla presenza di Cristina Valsecchi, presidente dell'associazione commercianti calolziesi.

"Oggi abbiamo consegnato l'autovettura della lotteria dei commercianti al signor Bernardino Bonaiti, storico alpino di Calolziocorte - ha dichiarato Valsecchi -. La mia grande soddisfazione è che il vincitore ha dedicato oltre 40 anni al volontariato nel nostro territorio. Inoltre, la sua determinazione e costanza nel partecipare a questa iniziativa da 16 anni è stata premiata. Si chiude così, oggi, questa iniziativa organizzata dai commercianti. Ringraziamo la concessionaria Mi Auto per il loro sostegno e Cattaneo Srl per la loro disponibilità".

Visibilmente emozionato, il vincitore ha raccontato la sua incredulità al momento della scoperta della vittoria: "Quando ho visto che il numero vincente dell'auto era il mio, continuavo a leggerlo più volte, poiché non ne ero convinto. Sono 16 anni che acquisto questi biglietti e finalmente, a 82 anni, la fortuna è arrivata anche per me. Grazie a tutti!".

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali
Necrologie