Gazebo allestito in piazza da Fratelli d'Italia Lecco: raccolte 300 firme a sostegno delle forze dell'ordine
"Fondamentale ribadire il nostro sostegno a chi ogni giorno combatte contro la criminalità e difende la legalità"
Ieri mattina, sabato 1° febbraio 2025, Fratelli d’Italia Lecco ha organizzato un gazebo allestito per raccogliere firme a sostegno delle forze dell’ordine. 300 le firme raccolte, che si sommano alle 1000 raccolte in precedenza online.
Gazebo allestito in piazza da Fratelli d'Italia Lecco: raccolte 300 firme a sostegno delle forze dell'ordine
Presenti al gazebo il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il presidente provinciale Alessandro Negri, insieme ai dirigenti provinciali ed ai ragazzi di Gioventù Nazionale Lecco, che hanno ribadito con forza l’importanza di sostenere e tutelare il lavoro delle forze dell’ordine.
Così comunicano da Fratelli d'Italia:
Oggi, più che mai, è fondamentale ribadire il nostro sostegno a chi ogni giorno combatte contro la criminalità e difende la legalità. Le nostre forze dell’ordine sono il pilastro della sicurezza e della tranquillità dei cittadini, e Fratelli d’Italia sarà sempre al loro fianco, con azioni concrete. Sono state raccolte 300 firme, che si sommano alle oltre 1000 firme già raccolte online. Un segnale chiaro del sostegno sempre crescente da parte dei cittadini lecchesi ai nostri agenti e ai valori della legalità. Fratelli d’Italia Lecco ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e sottoscritto la petizione, confermando il proprio impegno a difendere e promuovere i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto delle istituzioni.
È possibile firmare la petizione online accedendo al sito: https://www.fratelliitalia.it/iostoconleforzedellordine/