Circolo Pd di Colico: Masanti è la nuova segretaria
Sindaca di Dorio per tre mandati, guiderà il gruppo per i prossimi anni
Nuova segretaria e nuovo direttivo per il circolo Pd di Colico.
Circolo Pd di Colico: Masanti è la nuova segretaria
Nella serata di venerdì 24 gennaio 2025 a Colico il circolo del Partito Democratico ha eletto la nuova coordinatrice di circolo ed il nuovo direttivo. Sarà Cristina Masanti, già sindaca di Dorio per tre mandati, a guidare il circolo per i prossimi anni portando in dote la sua esperienza di amministratrice e le conoscenze del territorio maturate negli anni.
Tropenscovino: "Ridiamo slancio alle attività"
“La federazione del Pd ha seguito da vicino il percorso avviato negli scorsi mesi con il circolo per ridare nuovo slancio alle attività che verranno portate avanti nei prossimi mesi.
Ora sul territorio del lago, grazie all’importante contributo dei nostri iscritti e delle nostre iscritte, possiamo riprendere il percorso iniziato con il circondario avendo come priorità l’ascolto delle
esigenze di chi ogni giorno ne vive le difficoltà" ha commentato con soddisfazione il segretario provinciale Manuel Tropenscovino.
Masanti: "Attenzione ai flussi turistici e trasporto ferroviario"
“Colico è un pezzo di Provincia che ha bisogno di infrastrutture all’avanguardia, di proposte per sfruttare i flussi turistici senza che diventino un problema per chi abita e lavora nei paesi del lago.
Un occhio di riguardo dovrà esserci anche sulle chiusure ferroviarie di questa estate, serve trovare subito proposte per i pendolari che ogni giorno si muovono verso la Valtellina, verso Lecco e verso Milano. Abitare sul lago non può significare uscire di casa con mancanza di servizi e la preoccupazione di non sapere a che ora si tornerà a casa - ha commentato Masanti - Comunque farò il possibile con l'aiuto dei membri del nuovo direttivo, per dare risposte concrete ai cittadini di Colico, con un occhio verso le future elezioni amministrative. Ringrazio per la fiducia che il circolo Pd di Colico ha risposto in me, affronterò le situazioni con l’impegno e la determinazione, che ho sempre cercato di avere nei miei precedenti impegni istituzionali”.