tra Nibionno e Gaggio

Ancora uno schianto in Statale 36: 28enne in codice rosso a Lecco

Nell'incidente il giovane ha riportato un trauma cranico e un trauma alla schiena.

Ancora uno schianto in Statale 36: 28enne in codice rosso a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la tragedia di ieri, costata la vita al camionista Giovanni Magon di Gattinara, 61 anni, conosciuto nel mondo dei camionisti con il soprannome di Bruce, morto  a seguito del  ribaltamento del suo camion a Mandello ancora uno schianto in Statale 36. Un grave incidente a seguito del quale un giovane di 28 anni è stato ricoverato all'ospedale di Lecco in codice rosso.

Ancora uno schianto in Statale 36: in volo l'elisoccorso

L'incidente  è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 15 gennaio 2024 nel tratto compreso tra Nibionno e Gaggio, vicino all’uscita per Veduggio. Stando a una prima ricostruzione, quatto  veicoli si sarebbero scontrati mentre viaggiavano in direzione Sud, verso Monza. L’episodio ha inevitabilmente causato rallentamenti e lunghe code lungo il tratto interessato.

Cinque persone coinvolte nell’incidente

Come riportano i colleghi di primamonza.it nell’impatto, di particolare violenza, sono rimaste coinvolte cinque persone di età compresa tra 28 e 89 anni. I soccorsi sono stati immediatamente attivati in codice rosso. Sul posto sono giunti in pochi minuti due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, che è atterrato a Nibionno in un’area vicina alla Statale 36 .

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Milano e le squadre dei Vigili del Fuoco di Lecco e Monza. Uno dei feriti, il giovane di 28 anni,  è stato trasportato in codice rosso, tramite elisoccorso, all’ospedale di Lecco. Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e un trauma alla schiena. Gli altri coinvolti hanno riportato lievi contusioni e per loro non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

La Polizia Stradale è ora incaricata di ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e di individuare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie