Precipita dal tetto di un capannone: 32enne muore in Brianza
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale dell'Ats Brianza per eseguire le necessarie verifiche e raccogliere elementi utili a ricostruire l'accaduto.
Precipita dal tetto di un capannone: 32enne muore in Brianza. Un grave incidente sul lavoro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio, a Giussano. Come riportato dall'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, l'episodio si è verificato poco dopo le ore 14 in via Brunati. Per motivi ancora da accertare,
Precipita dal tetto di un capannone: 32enne muore in Brianza
Subito, come riportano i colleghi di Primamonza.it è stata allertata l'emergenza sanitaria, e sul luogo dell'incidente sono giunti i soccorsi in codice rosso. Nonostante l'intervento tempestivo, il personale della Croce Bianca di Besana non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane lavoratore.
Le circostanze della caduta sono ancora in fase di chiarimento. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale dell'Ats Brianza per eseguire le necessarie verifiche e raccogliere elementi utili a ricostruire l'accaduto.