Calcio Lecco: Flavio Di Dio è bluceleste
Continua la campagna di mercato invernale della Calcio Lecco. Dopo la cessione di Carlo Ilari e l'arrivo di Manuel Martic, a vestire la maglia bluceleste del Lecco ora sarà anche Flavio Di Dio.
Continua la campagna di mercato invernale della Calcio Lecco. Dopo la cessione di Carlo Ilari e l'arrivo di Manuel Martic, a vestire la maglia bluceleste del Lecco ora sarà anche Flavio Di Dio.
Calcio Lecco: Flavio Di Dio è bluceleste
La società infatti ha reso noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società SS Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive di Flavio Di Dio, classe 2002, esterno di destra italiano, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Nato a Catania, cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Bologna, ha esordito tra i professionisti in Serie C con il Teramo. Ha giocato anche con Picerno, Giugliano e, nella stagione corrente, con l’Audace Cerignola.
In totale in Serie C ha collezionato 80 presenze e 3 gol. In bluceleste indosserà il numero 70. "Benvenuto Flavio nella famiglia bluceleste!"
Intanto riparte in concomitanza con l’inizio del 2025 la campagna abbonamenti “IL CIELO SARÁ BLUCELESTE” per le gare del campionato di Serie C NOW 2024/25. L’abbonamento è valido per tutte le 8 restanti partite casalinghe fino a fine stagione. Sono esclusi gli eventuali playoff o playout.
La vendita si articolerà in due fasi: nella prima, che prenderà il via giovedì 9 gennaio alle 15:00 e terminerà mercoledì 15 gennaio, saranno proposti prezzi promozionali; nella seconda, che partirà giovedì 16 gennaio e terminerà giovedì 30 gennaio, i prezzi saranno interi.
La vendita si svolgerà esclusivamente con la modalità di acquisto online sul sito di Etes nell’apposita sezione, a cui si potrà accedere cliccando su questo link. Chi sottoscriverà l’abbonamento utilizzando il sistema di acquisto online riceverà la tessera direttamente a casa. Non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fisicamente in sede o allo Shamrock Pub: il solo e unico metodo disponibile per sottoscriverlo è online attraverso il sito Etes.it.
Non sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nei settori CURVA NORD e TRIBUNA D’ONORE in quanto il numero massimo di sottoscrizioni è già stato raggiunto durante la campagna estiva e, per regolamento di Lega, va garantito un numero minimo di biglietti disponibili in vendita libera per ogni partita.