Cadavere di una donna a lato della Statale 36. Si cerca un furgone chiaro che è fuggito
"Dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, corroborate dai reperti rinvenuti sul luogo dell’investimento e dalle testimonianze acquisite, si ricerca un furgone di colore chiaro allontanatosi senza prestare soccorso"
Tragedia nella primissima mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 a Nibionno dove è stato trovato il cadavere di una donna a lato della Statale 36, in carreggiata sud ovvero in direzione Milano.
Trovato il cadavere di una donna a lato della Statale 36
Il macabro rinvenimento della vittima, che era priva di documenti e al momento non ha ancora un nome, è avvenuto poco prima delle 8. Il corpo è stato notato lungo il controviale della Super all'altezza della zona industriale. Immediata è partita la richiesta di soccorso.
Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato, con il codice rosso di massima gravità, un'ambulanza.
Non solo ma da Como è stata fatta decollare l'eliambulanza con a bordo l'equipe medica.
Tutto però si è rivelato inutile: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della malcapitata.
Spetterà ora alle forze dell'ordine (sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale) ricostruire l'esatta dinamica della tragedia e le circostanze nelle quali la donna ha perso la vita. Tra le ipotesi l'investimento da parte di un veicolo pirata che poi si è allontanato senza prestare soccorso.
Si cerca un furgone chiaro che è fuggito
In serata infatti i Carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, hanno reso noto che "Dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, corroborate dai reperti rinvenuti sul luogo dell’investimento e dalle testimonianze acquisite, si ricerca un furgone di colore chiaro allontanatosi senza prestare soccorso"