LA VIGILIA DEL MATCH

Picco Lecco, muovere la classifica nonostante l'emergenza formazione

Le ragazze di coach Milano fanno visita a Macerata, quarta forza del campionato. "Momento di verifica per noi"

Picco Lecco, muovere la classifica nonostante l'emergenza formazione
Pubblicato:

Orocash Picco Lecco torna in campo per l’ultima sfida prima delle feste. Le biancorosse affrontano CBF Balducci Helvia Recina Macerata, nella trasferta prevista domenica alle 17.

Picco Lecco, coach Milano: "Momento di verifica per noi"

Picco si presenta a quota 10 punti e reduce da diverse sconfitte, l’ultima domenica in casa contro Millenium Brescia. Le lecchesi sono ancora in emergenza formazione, ma Mangani è tornata in campo parzialmente nell’ultima partita casalinga. Macerata, quarta in classifica con Millenium Brescia, conta 24 punti e due vittorie nelle ultime due partite (Casalmaggiore e Mondovì).

Per Picco è essenziale tornare a smuovere la classifica, soprattutto in vista degli scontri con le dirette avversarie. “Domenica siamo a Macerata, quarta in classifica insieme a Brescia. Reduci dalla gara di Brescia, dove abbiamo fatto bene, è mancata solo la forza nel chiudere il quarto set - commenta Gianfranco Milano -. Macerata è competitiva e costruita per la promozione. Proveremo a migliorarci e per noi questa partita è un momento di verifica. Vogliamo evitare i cali di qualità di gioco. L’appuntamento poi sarà in casa il 26 dicembre alle 17 contro Mondovì”.

“Sarà una partita importante ed impegnativa. Sicuramente Macerata è una squadra ben attrezzata che sta facendo un ottimo campionato. Noi ci impegneremo a far bene con la nostra voglia di riscatto” ha aggiunto Atamah Princess

Seguici sui nostri canali
Necrologie