violenza

Aggressione nella notte, un uomo ferito alla testa

Nel quartiere San Giovanni a Lecco un 48enne straniero è stato malmentato dopo una lite con altri due uomini

Aggressione nella notte, un uomo ferito alla testa

Aggressione nella notte di oggi, sabato 14 dicembre 2024, in via Agliati, nel quartiere di San Giovanni a Lecco. Un uomo è stato ferito ed è finito in ospedale.

Aggressione nella notte, ferito un uomo

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, tre uomini sarebbero stati coinvolti in una lite che, in pochi istanti, è passata dalle parole ai fatti. Era circa mezzanotte quando i tre sarebbero stati visti litigare e discutere animatamente in via Agliati all’incrocio con corso Monte Santo. L’alterco sarebbe poi sfociato in un’aggressione vera e propria e ad avere la peggio è stato un uomo di origini straniere di 48 anni, colpito alla testa. Gli altri due coinvolti sarebbero immediatamente fuggiti facendo perdere le proprie tracce, mentre alcuni passanti chiamavano i soccorsi.

Sul posto, in codice giallo e quindi indicante una media gravità, si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, che ha immediatamente trasferito l’uomo all’ospedale Manzoni. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto e l’uomo è stato accolto in ospedale in codice verde.

In via Agliati si sono nel frattempo portati i Carabinieri del Comando di Lecco, ai quali spetta il compito di far luce sull’aggressione.