Le feste si avvicinano: in città arrivano Babbo Natale e ... il Grinch
Tutti i pensieri natalizi dei bambini saranno pubblicati sul numero in edicola lunedì, 23 dicembre 2024, del Giornale di Lecco
Le feste si avvicinano e in città, arrivano Babbo Natale e ... il Grinch. L'appuntamento è per sabato, 14 dicembre 2024, in via Fratelli Calvi e Piazza Vittorio Veneto a Calolziocorte, dove a tenere banco per tutto il pomeriggio sarà nientemeno che Babbo Natale in persona che sarà presente in città per accogliere i visitatori ma, soprattutto, anche per raccogliere i pensierini natalizi dei più piccoli.
Le feste si avvicinano: in piazza arrivano Babbo Natale e ... il Grinch
Ogni bambino, dalle 14.30 alle 18.30, avrà la possibilità di poter consegnare il proprio pensiero natalizio, i propri messaggi e le proprie letterine direttamente nelle mani di Babbo Natale. Pensierini che poi verranno raccolti e pubblicati integralmente sul numero in edicola lunedì 23 dicembre 2024 del Giornale di Lecco.
Ma non solo. All'evento, realizzato in collaborazione con il Bar Joker e il Bar Centrale, sarà presente anche il Grinch. Anche a lui, i più coraggiosi e temerari potranno consegnare i propri personali auguri e messaggi Natalizi.
Inoltre, oltre alla grande pista di pattinaggio e alle prelibatezze offerte dagli Alpini, sarà presente anche l'apprezzatissimo trenino turistico che porterà grani e piccini a spasso per il paese.