Accordo Pd M5S, Fragomeli: "Lo vedo molto difficile"
"Abbiamo due visioni molto diverse del Paese noi vogliamo continuare sulla strada delle riforme; loro privilegiano la spesa pubblica".
"Vedo molto difficile un accordo con il M5S". Tranchant l'onorevole dem Gianmario Fragomeli. Il deputato lecchese del Partito Democratico vede più ombre che luci in questo momento in merito a una possibile alleanza di governo tra democratici e pentastellati.
Accordo Pd M5S:
"Abbiamo due visioni molto diverse del Paese noi vogliamo continuare sulla strada delle riforme; loro privilegiano la spesa pubblica". E' questo infatti il commento lapidario dell'onorevole Gianmario Fragomeli, 44 anni, ex sindaco di Cassago Brianza e parlamentare del Pd dal 2013. Il deputato - intervistato dal Giornale di Lecco e il cui testo si potrà leggere integralmente nell'edizione in edicola da lunedì - non ha dubbi: "Il giudizio è molto critico perché nei programmi del Pd e dei Cinquestelle ci sono sostanziali differenze. Il Reddito di cittadinanza, la successiva adesione alla Flat tax sono molto distanti da noi...".
Le pagelle
Fragomeli poi dà le pagelle a Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.
Tutti i particolari e l'intervista integrale sul Giornale di Lecco in edicola da domani, lunedì 30 aprile