Notte di violenza a Lecco: 27enne ferito con una lama
I contorni dei due eventi violenti, entrambi avvenuti nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre 2024 sono al vaglio delle forze dell'ordine
Notte di violenza a Lecco: Sanitari e forze dell'ordine sono dovuti intervenire a più riprese per soccorrere una ragazza di 24 anni e un 27enne ferito con una lama.
Notte di violenza a Lecco: 27enne ferito con una lama
I contorni dei due eventi violenti, entrambi avvenuti nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre 2024 sono al vaglio delle forze dell'ordine Il primo intervento è scattato intorno alle 3.30 in via Leonardo da Vinci.
Forze dell'ordine e volontari della Croce Rossa di Lecco si sono mobilitati per prestare aiuto a una ragazza di 24 anni vittima di una presunta aggressione.
Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono apparse gravi tanto che la giovane è stata trasferita al Pronto Soccorso dell'ospedale Manzoni di Lecco in codice verde.
Poco più di un'ora più tardi ancora sirene di forze dell'ordine e sanitari. La mobilitazione in questo caso è inizialmente scattata con il codice rosso di massima gravità per un 27enne rimasto ferito da "arma bianca". E' successo poco prima dell'alba in largo Caleotto, nei pressi del centro commerciale la Meridiana.
Sul posto, anche in questo caso il personale della Cri di Lecco. Dopo le prime tempestive cure prestate al giovane, il quadro clinico è apparso decisamente meno preoccupante. Il 27enne ferito con una lama è stato trasferito al Manzoni in codice verde.