Ballabio: al mitico Calumer il "Teral D'Or"
Premiato per il suo impegno verso la montagna il CAI e il Soccorso Alpino
Domenica 24 novembre 2024 si è svolto il tradizionale pranzo sociale della Sottosezione CAI Ballabio con un'ottantina tra soci, amici e membri del Soccorso Alpino al Ristorante 21.84 ai Piani Resinelli. Non sono mancati bei ricordi di aneddoti con Luigino Airoldi, Giorgio Tessari, Bruno Lombardini, Luciano Spadaccini, Egidio Spreafico, Tore Panzeri, Maurizio Zambelli e Calumer.
Ballabio: al mitico Calumer il "Teral D'Or"
Proprio a lui, al secolo Giuseppe Orlandi, custode della Grigna, quest' anno la Sottosezione Cai di Ballabio, ha dedicato la targa "Teral D'Or" quale riconoscimento per l' impegno verso la montagna il CAI e il Soccorso Alpino.
I rappresentanti del Soccorso Alpino, presenti alla conviviale, gli hanno consegnato il riconoscimento.
Infine un' animata lotteria la presenza di alcuni amici del coro Grigna e Vous de la Valgranda hanno trascinato i presenti in canti popolari. Molto gradita la presenza anche dei più piccoli soci iscritti.
"Non da ultimo un sentito ringraziamento agli sponsor Lombardini Matteo fiorista, Silvia Invernizzi de l'edicola creativa, Doni estetica e Sport Specialist per aver contribuito ai premi della lotteria. Ora il prossimo appuntamento sarà la tradizionale fiaccolata natalizia Ballabio-baita di Bongio" chiosano dal sodalizio.