IN FRANCIA

Bmx Garlate, Martino Caslini ad un passo della finalissima di Avignone

Scenario internazionale per il team garlatese presente con cinque riders

Bmx Garlate, Martino Caslini ad un passo della finalissima di Avignone
Pubblicato:

Si è tornato a correre nel mondo della Bmx, con cinque riders del team garlatese, impegnati nel fine settimana a Avignone, in terra francese,  all’Indoor Bmx Racing. Scenario incredibile, gare di grande spessore, tanti atleti al via, con i nostri atleti, che oltre a fare una fantastica esperienza, si sono tolti anche delle belle soddisfazioni.

Bmx Garlate, i piloti presenti ad Avignone

Fondamentale rimarcare che la gara di domenica, riservata agli Junior, Under 23 ed élite, era classificata C1, assegnando punti importanti per il ranking Uci. In questo contesto gareggerà il “nostro” Marco Radaelli.
I cinque piloti presenti alla competizione erano l’under 11 Mattia Morello e l’under 13 Francesco Caslini, atleti che gareggeranno solo nella giornata di sabato, doppio impegno agonistico (sabato e domenica), invece per l’under 15 Martino Caslini, l’under 17 Alex Gilardi e l’èlite Marco Radaelli
Veniamo alle gare del sabato. Mattia Morello e Francesco Caslini sono usciti alla manche di qualificazione, mettendo in “pista” tanto impegno.
Buone le prestazioni di Martino Caslini ed Alex Gilardi che arrivano fino agli ottavi di finale. Marco Radaelli, invece, arriva fino ai quarti di finale, sfiorando l’accesso alla semifinale.
Per quanto concerne le gare della domenica, Radaelli ripete il risultato ottenuto 24 ore prima, uscendo ai quarti di finale, ma anche questa volta, l’accesso alla semifinale era alla sua portata. Bravo ancora Gilardi giunto agli ottavi di finale. Un plauso, infine, al nostro Martino Caslini uscito in semifinale, dimostrando capacità e potenza, per poter ambire alla finalissima, obiettivo mancato per poco, conquistando la quinta piazza.

Seguici sui nostri canali