Galbiate: perde il controllo dell'auto e sfonda la saracinesca del negozio
E' successo questa mattina intorno alle 7.30, fortunatamente il negozio era ancora chiuso
Perde il controllo dell'auto e sfonda la saracinesca del negozio. L'incidente, che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze, è successo intorno alle 7.32 di questa mattina, martedì 5 novembre 2024 a Galbiate, tra via Carribbio e Via Cesare Cantù.
Galbiate: perde il controllo dell'auto e sfonda la saracinesca del negozio
Al vaglio degli agenti di Polizia Locale, intervenuti sul posto, l'esatta dinamica del sinistro, ma secondo le testimonianze raccolte sul posto sembra che una donna, al volante dei una Audi, stesse compiendo delle manovre per parcheggiare quando qualcosa è andato storto.
L'auto infatti ha sfondato la saracinesca del negozio Animaladia Galbiate di Franco Confalonieri ed è finita all'interno del locale che viene adibito a spazio di tolettatura per cani.
Fortunatamente, anche considerata l'ora, in quel momento nessuno si trovava all'interno del locale. Anche la donna alla guida dell'auto, ovviamente spaventata, non è rimasta ferita.
Dopo le operazioni di rimozione del mezzo è scattata la conta dei danni che sembrano essere ingenti tanto alla saracinesca quanto all'interno del locale.
Mario Stojanovic