A Giada Canino e Ravasio Calzature il Medaglione e il Premio San Martino
Entrambi i riconoscimenti saranno consegnati sabato, 9 novembre, durante il Concerto di San Martino a cura dell'orchestra sinfonica di Lecco e degli studenti del Liceo Grassi
A Giada Canino e Ravasio Calzature il Medaglione e il Premio San Martino. Sono l'atleta della squadra paralimpica di danza Giada Canino e l'azienda Ravasio Calzature i vincitori del Premio e del Medaglione di San Martino 2022. A comunicare i nomi dei vincitori è stato lo stesso sindaco Marco Ghezzi che ha guidato un grande lavoro di selezione tra le numerose proposte pervenute all’Amministrazione Comunale di Calolziocorte.
A Giada Canino e Ravasio Calzature il Premio e il Medaglione di San Martino
"La Giunta Comunale, valutate le indicazioni fornite dall’apposita commissione comunale, ha deciso di assegnate per il 2024 i riconoscimenti di San martino" - ha annunciato Ghezzi.
"Il Medaglione di San Martino va a Giada Canino, atleta della squadra paralimpica della Rosy Dance, per aver partecipato e aver vinto numerose competizioni a livello regionale, nazionale e internazionale portando nel mondo il nome di Calolziocorte" ha proseguito.
"Il Premio San Martino, invece, è stato assegnato a Ravasio Calzature per il successo nell’attività commerciale che, partita da un piccolo negozio di Calolziocorte, si è notevolmente ampliata sul territorio italiano, grazie alle capacità imprenditoriali del titolare" - conclude il sindaco.
Come da tradizione, i due riconoscimenti vengono attributi a cittadini, associazioni, gruppi o imprese con sede ufficiale nel Comune di Calolziocorte, che operano o hanno operato in qualunque settore dell’umana attività, in attività sportive, culturali, artistiche, gesti di solidarietà e fratellanza, impegno civile o nei settori produttivi o dei servizi, e che in tal modo abbiano favorito la notorietà della cittadina calolziese o che comunque siano meritevoli del riconoscimento per le attività intraprese.
Entrambi i riconoscimenti saranno consegnati sabato, 9 novembre, durante il Concerto di San Martino a cura dell'orchestra sinfonica di Lecco e degli studenti del Liceo Grassi nella chiesa arcipresbiterale di Calolziocorte, alle 21.