Valmadrera

Addio Cristina Rusconi, mamma e volontaria morta a 58 anni

Martedì 29 alle 14.30 i funerali

Addio Cristina Rusconi, mamma e volontaria morta a 58 anni
Pubblicato:

Verranno celebrati domani, martedì 29 ottobre 2024 a Valmadrera i funerali di Maria Cristina Rusconi, mamma e volontaria morta a soli 58 anni dopo aver lottato contro la malattia.

Addio Cristina Rusconi, mamma e volontaria morta a 58 anni

Una donna conosciuta, amata, e stimata da tutta la comunità di Valmadrera per il suo impegno in favore degli altri su più fronti. Dalla parrocchia all'oratorio, senza dimenticare la Polisportiva: Maria Cristina Rusconi non si è mai risparmiata e ha lasciato nel cuore di tutti il ricordo del suo dolce sorriso, quel sorriso che era il suo tratto distintivo,

"Ieri sera  è scomparsa Cristina Rusconi, moglie di Lello Castagna, nostro allenatore e dirigente per parecchi anni e mamma di Isacco e Giona, nostri atleti per tanti anni - ricordano commossi dalla Polisportiva Valmadrera 1974  - A loro e a tutti i familiari le condoglianze della famiglia della Polisportiva. Impossibile non ricordare la generosità di Cristina come volontaria in oratorio, a preparare pranzi, iniziative benefiche per il Fondo Beppe Silveri o per i lavori dell’Oratorio. Anche la Polisportiva ha beneficiato di tanti giorni di impegno concreto di Cristina  per il nuovo campo, per le diverse squadre in un torneo o in un’ iniziativa. A lei vanno il nostro grazie e la nostra preghiera".

La cerimonia funebre verrà alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Valmadrera e sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario. La Camera ardente è allestita nell'abitazione di via Bovara 25.

Seguici sui nostri canali