IL CONCORSO

Quanti anni ha l’antico martello? Ecco la sottoscrizione a premi per Telethon

Il vincitore sarà colui che indovinerà esattamente l’età del martello o, in caso nessuno riesca a indovinare, chi si avvicinerà di più.

Quanti anni ha l’antico martello? Ecco la sottoscrizione a premi per Telethon
Pubblicato:
Aggiornato:

Quanti anni ha l’antico martello dell’alpino Pietro Fumagalli? Servirà rispondere con la massima precisione a questo enigma per vincere l’edizione 2024 della sottoscrizione a premi per a Maratona di Telethon promossa dall’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo nella persona del suo responsabile, Angelo Fontana.

462559578_417865424691219_1275544472754537305_n
Foto 1 di 2
IMG_5974
Foto 2 di 2

Quanti anni ha l’antico martello? Ecco la sottoscrizione a premi per Telethon

“Pietro, penna nera, 89 anni, muratore di Monte Marenzo – spiega Fontana - ci ha raccontato con orgoglio di custodire ancora un martello speciale: lo stesso che usò per posare la prima pietra dell'ampliamento di un edificio pubblico di Monte Marenzo che, al momento, rimane segreto. Con orgoglio ci ha mostrato anche due fotografie, che lo ritraggono nel suo giardino col suo martello, nella stessa posa di come venne ritratto nel giorno della posa della prima pietra”.

Da qui, l’idea di aprire una gara per indovinare esattamente quanti anni ha il martello mostrato nella foto: “Chi desidera partecipare al concorso – prosegue Fontana - può formulare diversi pronostici e donare 1 euro a puntata a favore di Telethon. L’euro dovrà essere consegnato direttamente al responsabile della sottoscrizione, Angelo Fontana, o ai volontari della maratona telethon.  Al momento della donazione, il partecipante riceverà un tagliando numerato, dove dovrà scrivere nome e cognome e numero di telefono”.

Il vincitore sarà colui che indovinerà esattamente l’età del martello o, in caso nessuno riesca a indovinare, chi si avvicinerà di più. Se più persone avranno indicato la data esatta, o la più vicina, i premi verranno assegnati mediante estrazione a sorte.

Il primo premio sarà un buono spesa di 300 euro offerto dalla Conad di Almenno San Bartolomeo, il secondo un buono spesa di 150 euro offerto dalla Conad di Corso Bergamo a Lecco e, il terzo, un buono spesa di 100 euro offerto questa volta dalla Conad di Calolziocorte. Seguiranno altri premi. La partecipazione al concorso è aperta dal 3 novembre al 24 dicembre 2024. Dal 28 dicembre saranno contattati telefonicamente solo i vincitori.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali