Curiosità

L'olimpionico lecchese Antonio Rossi a Pechino Express

Alla 12esaima edizione di Pechino Express concorrerà anche il lecchese Antonio Rossi.

L'olimpionico lecchese  Antonio Rossi a Pechino Express
Pubblicato:

Il campione Olimpico Antonio Rossi è fra le nove coppie dell'edizione  Pechino Express 2025.  Il canoista lecchese concorrerà con un altro campione olimpico: Juri Chechi, dominatore della specialità degli anelli per tutti gli anni Novanta.

Antonio Rossi a Pechino Express

I nuovi viaggiatori sono pronti a mettere gli zaini in spalla per la 12esima edizione di Pechino Express. In attesa che l’avventura prenda forma su Sky Uno e NOW nel 2025 (dopo la conclusione di X Factor), ecco il cast dell’adventure game che quest’anno si spingerà “fino ai tetti del mondo“.  Pronti a partire ci saranno sportivi, comici,   attori e persino ballerini del Teatro alla Scala. Ecco le nove coppie in gara: Virna Toppi e Nicola Del Freo; Dolcenera e Gigi Campanile; Nathalie Guetta e Vito Bucci; Ivana Mrazova e Giaele De Donà; Giulio Berruti e Nicolò Maltese; Samanta Togni e Debora Togni; Gianluca Fubelli, ovvero Scintilla, e Federica Camba; Jey Lillo e Checco Lillo e come dicevamo i due olimpionici Juri Chechi e Antonio Rossi.

Antonio_Rossi
Foto 1 di 2
Juri_Chechi
Foto 2 di 2

Juri Chechi

La rotta di Pechino Express 2025

Alla conduzione, è stato confermato per l’undicesima volta, Costantino Della Gherardesca che, come lo scorso anno, sarà accompagnato dall’inviato speciale Fru. I due guideranno il racconto e i concorrenti nella rotta che partirà dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal.  Sarà letteralmente una corsa che partirà dall’Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine.

Costantino Della Gherardesca

 

 

Seguici sui nostri canali