cordoglio

Valmadrera piange Gian Battista Villa, fondatore della Polisportiva

Scomparso improvvisamente a 74 anni. Domani mattina i funerali

Valmadrera piange Gian Battista Villa, fondatore della Polisportiva
Pubblicato:

Lutto a Valmadrera per Gian Battista Villa, per tutti "Tita", fondatore della Polisportiva, scomparso improvvisamente a 74 anni.

Valmadrera piange Gian Battista Villa, fondatore della Polisportiva

Gian Battista Villa, ricorda l'ex sindaco Antonio Rusconi, fu uno dei catechisti che don Eugenio chiamò nel 1974 a fondare la Polisportiva Valmadrera.

"Il presidente, i dirigenti e tutta la famiglia della Polisportiva si stringe attorno alla moglie Marinella, ai figli Germana e Gian Luca - le parole dell'ex sindaco - Per oltre venti anni, 'Tita' ha avuto un ruolo importante nella Polisportiva, da dirigente e guardialinee nel calcio, a tesoriere e responsabile per le pratiche Siae, a dirigente e responsabile del tennis tavolo. Aveva continuato a partecipare ai momenti importanti della società, come le iniziative per il 50esimo del sodalizio. Lo ricordiamo come una persona generosa, disponibile, non solo nella Polisportiva, ma anche nelle altre attività di volontariato che portava avanti, ad esempio al cineteatro".

I funerali di Gian Battista Villa verranno celebrati domani, venerdì 25 ottobre 2024, alle 9.45 nella chiesa parrocchiale.

Alcune foto d'epoca con Gian Battista Villa:

IMG_9335
Foto 1 di 5
IMG_9334
Foto 2 di 5
IMG_9333
Foto 3 di 5
IMG_9332
Foto 4 di 5
IMG_9331
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali