dopo l'assemblea di lunedì

Il circolo Arci di Garlate rinnova il direttivo: Maurizio Balossi è il nuovo presidente

Prenderà il testimone di Giovanni Canali, dimessosi dopo 22 anni

Il circolo Arci di Garlate rinnova il direttivo: Maurizio Balossi è il nuovo presidente
Pubblicato:

Cambio di direttivo per il circolo Arci di Garlate: dalla serata di lunedì scorso, 21 ottobre 2024, il circolo ha infatti un nuovo presidente e nuovi consiglieri.

Il circolo Arci di Garlate rinnova il direttivo: Maurizio Balossi è il nuovo presidente

Dopo 22 anni, lo scorso primo settembre il presidente Giovanni Canali ha dato le dimissioni e, dopo un periodo di transizione, nella serata di lunedì, durante un'assemblea, sono stati eletti i nuovi consiglieri che, a loro volta, hanno eletto il nuovo presidente: Maurizio Balossi, residente nel rione calolziese di Rossino. Il vice presidente eletto è invece Giuseppe Riva del rione lecchese di Belledo; il segretario Donato Maggi e i consiglieri Susy Carsana, Mario Rotasperti, Sergio D' Arcano e Paolo Cereda.

L'ex presidente Giovanni Canali

"Ringrazio il presidente uscente Giovanni Canali per l'impegno costante, profuso durante questi anni - le parole dell'assessore alla Cultura di Garlate, Diana Nava - Siamo contenti che ci sia un nuovo presidente e nuovi consiglieri perchè il circolo Arci è da decenni un punto di riferimento per tutto il nostro territorio e non solo e dobbiamo valorizzarlo. Nel 2022 anche l'attore e regista Antonio Albanese scelse proprio l'interno del nostro circolo bocciodromo per realizzare alcune scene del suo film 'Cento domeniche', immagini che rimarranno nella storia del cinema italiano. Un augurio di buon lavoro al nuovo presidente e ai nuovi consiglieri".

Con Antonio Albanese durante una pausa della registrazione delle scene realizzate all'interno del circolo nel maggio 2022

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali