Avis Cisano in cammino, un successo FOTO
Quasi in mille nelle terre di San Giovanni XXIII.
Si è svolta dunque domenica 22 aprile la camminata organizzata dalla sezione Avis Cisano Bergamasco. Grande partecipazione e condizioni meteo ottimali infatti hanno soddisfatto gli organizzatori. Tuttavia vogliono continuare a crescere come appuntamento, attirando quindi sempre più partecipanti.
Avis Cisano, camminata nelle terre di San Giovanni XXIII
La terza edizione della camminata Avis Cisano Bergamasco ha dunque raggiunto i 949 partecipanti. Percorsi adatti a tutti con quattro percorsi quindi: 6/12/16/20 km. Tuttavia i percorsi da 16 e 20 km prevedevano anche dislivelli leggermente impegnativi, ma gli scorci ed i panorami hanno ripagato i partecipanti delle loro fatiche. Il sole e le temperature quasi estive han fatto comunque il resto.
Percorsi nel verde e panorami mozzafiato
Con quattro percorsi la camminata diventa accessibile davvero a tutti. I percorsi più lunghi hanno offerto panorami differenti e suggestivi, passando infatti dai prati pianeggianti ai boschi un po' più impegnativi. Il bel tempo ha dunque fatto compagnia i partecipanti che hanno espresso apprezzamenti per l'organizzazione.
Anche la Pro Loco in campo
A dare un assist agli organizzatori anche la Pro Loco che ha collaborato per i punti di ristoro. Una comunità unita ed attenta quella di Cisano Bergamasco. Lungo il percorso di 12 km anche il sindaco Andrea Previtali.