Spaventoso incidente a Vassena: tre giovani feriti, uno gravissimo
E' accaduto nella serata di oggi sulla Lecco-Bellagio
Tre giovani sono rimasti feriti nella serata di oggi, domenica 13 ottobre 2024, in uno spaventoso incidente stradale avvenuto in località Vassena, sul territorio comunale di Oliveto Lario, lungo la strada che collega Lecco a Bellagio.
Spaventoso incidente a Vassena: tre giovani feriti, uno gravissimo
Secondo quanto si è appreso, i tre giovani - di età compresa tra i 20 e i 25 anni - si trovavano a bordo della stessa auto. La vettura, per cause ancora in fase di accertamenti, è uscita dalla sede stradale finendo contro un muro nei press della farmacia.
Sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza, allertata una manciata di minuti prima delle 21, ha inviato tre ambulanze, l'auto medica e l'elicottero di Areu Como.
Due dei tre feriti sono stati trasportati in ospedale in ambulanza in codice giallo, indice di traumi di media gravità. Il terzo è invece in condizioni critiche, in codice rosso.
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine che dovranno ricostruire la dinamica e le cause dell'incidente, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che, usando cesoie e divaricatori, hanno estratto uno dei giovani dalle lamiere contorte dell'auto.