Supercar in alto lago: che spettacolo!
La splendida cornice del Lago di Como ha fatto da sfondo a un evento che ha incantato appassionati e curiosi.
Lo scorso weekend, dal 20 al 21 settembre 2024, Colico si è trasformata in un palcoscenico per le auto più esclusive, grazie alla visita di Supercar Owner UK e Carevents.com. La splendida cornice del Lago di Como ha fatto da sfondo a un evento che ha incantato appassionati e curiosi.
Supercar in alto lago: che spettacolo!
La Pro Loco Colico, con grande entusiasmo, ha accolto alcuni dei partecipanti, organizzando un piccolo itinerario alla scoperta delle bellezze del territorio con visita a Forte Montecchio Nord, un gioiello storico che si affaccia sul lago. Il fascino del forte, unito al panorama mozzafiato, ha riscontrato un grande successo. Al termine della visita, due Ferrari sono state esposte nella suggestiva cornice di Piazza Garibaldi, attirando l'attenzione dei passanti.
"Siamo davvero felici che Supercar Owner UK e Carevents.com abbiano scelto la nostra splendida località come tappa del loro tour europeo", dichiara lo Staff della Pro Loco Colico "Ringraziamo tutti i partecipanti per aver condiviso con noi la loro passione per le auto. Speriamo di poterli riaccogliere presto. L'evento non è stato solo un'esposizione di supercar, ma un'opportunità per far conoscere le bellezze di Colico e del suo territorio. Il successo di questa iniziativa fa ben sperare per il futuro. La Pro Loco di Colico è già al lavoro per organizzare nuovi eventi che possano valorizzare il territorio e attrarre visitatori da tutto il mondo".