Grande musica per i volontari del Soccorso
Serata da incorniciare quella di ieri al Dancing Lavello
Grande successo, nella serata di ieri, giovedì 19 settembre al "Dancing sport Lavello" di Calolziocorte che sin dai primi anni 70, è il tempio della musica " live" del nostro territorio, per il concerto benefico in favore dei Volontari del Soccorso della Band I Nuovanta.
Grande musica per i volontari del Soccorso
Trascinati dalla cantante e showgirl Lorena Catana e dal chitarrista e cantante Francesco Ferrari i tantissimi presenti si sono scatenati sulle note della cover band in una serata che è stata un tripudio di divertimento e al tempo stesso di solidarietà.
Il concerto è stato organizzato dai Volontari del soccorso di Calolziocorte in collaborazione con la Pro loco,e con il patrocinio del comune di Calolziocorte.
Presenti in sala il vice sindaco Aldo Valsecchi, l'assessore Cristina Valsecchi e la presidente del sodalizio Monica Bonacina.
Dalle hit mondiali alle canzoni "nostrane" che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni 90: il ricchissimo repertorio della band ha saputo accontentare i gusti di tutti in uno show curato anche dal punto di vista scenografico luci, con bolle di sapone, coriandoli e spettacolari cambi d'abito.
"Siamo felici perché abbiamo venduto 300 biglietti - hanno commentato il presidente del sodalizio di soccorritori Fabrizio Vatteroni e la vice Francesca Bregaglio - Ma la cosa che ci ha reso più felici è stato vedere così tanta gente ballare e divertirsi coi nostri volontari. Siamo alla terza edizione di questo bellissimo spettacolo benefico e ringraziamo gli sponsor che continuano a sostenerci perchè aiutando noi ci consentono di aiutare le persone che hanno bisogno. Ovviamente ringraziamo tutti i volontari che hanno collaborato all'organizzazione e un grazie particolare al responsabile degli eventi Antonio Rocchi. La speranza è di replicare questo successo acne nei prossimi anni".
Mario Stojanovic