Bus precipitato in Perù: ferita una giovane lecchese
Elisabetta Panzeri di Missaglia si trovava in Perù con il neo sposo Matteo Viganò di Briosco per il viaggio di nozze
Bus precipitato in Perù: ferita una giovane lecchese. Si tratta di Elisabetta Panzeri di Missaglia che si trovava in Perù con il neo sposo Matteo Viganò di Briosco. I due, in viaggio di nozze in Perù, sono rimasti coinvolti nel drammatico sinistro avvenuto ieri, lunedì 16 settembre 2024.
Bus precipitato in Perù: ferita una giovane lecchese
Come riportano i colleghi di primamonza.it Matteo ed Elisabetta erano sull'autobus che ieri, scendeva dalla cittadella Inca di Machu Picchu, in Perù, e che improvvisamente, per cause ancora da chiarire è finito fuori strada.
L'autista avrebbe perso il controllo e il mezzo è precipitato fuori dalla strada di montagna a zig-zag che collega il sito storico con la città turistica di Aguas Calientes, cadendo per circa 15 metri.
L'autobus trasportava diversi turisti tra cui diversi italiani, compresi appunto i due sposini, Matteo, membro della banda del paese e dell'associazione enjoybriosco, ed Elisabetta, come detto originaria di Missaglia (dove la sua famiglia, che gestisce "L'osteria degli angeli", è molto conosciuta) che si sono sposati lo scorso 7 settembre
Nell'impatto, dalle poche e frammentarie informazioni emerse, avrebbero riportato solamente qualche contusione e ferite di lieve entità.
Tuttavia, sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale a Cuzco per accertamenti. Indiscrezioni vedrebbero loro stessi impegnati a rassicurare amici e familiari sulle loro condizioni di salute.