Valmadrera, grande partecipazione alla "Cena in bianco"
Il tradizionale evento si è tenuto nella serata di ieri nel cortile del centro culturale Fatebenefratelli
Finalmente Valmadrera ha avuto la sua "Cena in bianco", nonostante un sabato sera ventoso, quello di ieri, 14 settembre 2024, che ha però regalato un bel tramonto sulle tonalità del rosa.
Valmadrera, grande partecipazione alla "Cena in bianco"
Il tradizionale evento quest’anno era stato un po’ sfortunato: in estate è stato rimandato due volte a causa del maltempo, ma la terza è stata quella buona. E così il cortile del centro culturale Fatebenefratelli si è vestito elegantemente di bianco: candide tovaglie, fiori, vestiti, accessori... tutto a tema, nulla che fosse fuori tono.
Organizzata dalla Consulta alimentare, la serata ha visto una grande partecipazione. Dopo la cena si sono aperte le danze con la compagnia lecchese Larioswing (26 i componenti presenti alla cena) e la musica garantita da Dj Fabio e Dj Pamela.
Ha partecipato all’evento anche la delegazione tedesca dei gemelli di Weissenhorn, a cui è stato rivolto il saluto del sindaco Cesare Colombo e dell'assessore Raffaella Brioni, rigorosamente tradotto in tedesco per includere gli amici d’oltralpe. Lo scorso luglio una delegazione valmadrerese era invece stata ospite dei gemelli tedeschi alla "Cena in bianco e nero".
Una serata all’insegna dunque della condivisione, accompagnata da buon cibo, buona musica, e, naturalmente, dal magico tocco del total white.
Tutte le foto della serata: