VITTORIA

Valgreghentino: al torneo di scopa d'assi trionfa la coppia Valsecchi-Cesana

Venti le coppie partecipanti che, a suon di scope, napole e settebelli si sono date battaglia per l'ambito trofeo. 

Valgreghentino: al torneo di scopa d'assi trionfa la coppia Valsecchi-Cesana
Pubblicato:

E' stata la coppia formata da Ferruccio Valsecchi e Innocente Cesana a vincere il Torneo di Scopa d'assi organizzato dal Circolo Arci Ca del Diaul di Valgreghentino, nella giornata di domenica, 8 settembre 2024.

Valgreghentino: al torneo di scopa d'assi trionfa la coppia Valsecchi-Cesana

Venti le coppie partecipanti che, a suon di scope, napole e settebelli si sono date battaglia per l'ambito trofeo. La vittoria finale è andata alla coppia Ferruccio Valsecchi e Innocente Cesana che in una combattuta finalissima hanno battuto la coppia con Emanuele Rovida e Giancarlo Negri. Al terzo posto Costantino Amigoni e Elio Maino. La gara è iniziata alle 14 e si è conclusa alla 21 con sfide appassionate seguite da tanti spettatori.

Le due coppie finalista con il direttivo del circolo

Le premiazioni

Al termine il vice presidente del circolo, Fausto Panzeri, ha premiato con le targhe e un salame nostrano ciascuno la seconda coppia classificata. Il presidente Ernesto Longhi invece ha consegnato le targhe e i cesti ai vincitori ed ha poi ringraziato i partecipanti e i componenti del direttivo.
Un momento conviviale tra tutti i presenti è stata la cena con pasta al ragù preparata dai consiglieri del direttivo della Ca’ del diaul Giorgio Colombo, Albino Bassani, Claudio Biffi con l’aiuto di Samantha Longhi.

Seguici sui nostri canali