Oggiono, grande conclusione per la decima edizione di "Rock in Ora"
Apprezzate le band sul palco, la cucina, e le iniziative sportive e solidali con le associazioni del territorio
Squadra che vince non si cambia, la decima edizione dell’evento «Rock in Ora», che si è svolta dal 4 al 7 settembre 2024, è stata ancora una volta un grande successo a Oggiono.
Oggiono, grande conclusione per la decima edizione di "Rock in Ora"
Musica, sport, cibo e divertimento hanno animato l’oratorio per tutto il weekend, a partire da mercoledì 4 settembre, grazie all’organizzazione dell’Asd Oratorio di Oggiono che ha potuto contare anche sul patrocinio del Comune e sulla collaborazione di alcune realtà del territorio: Cai Oggiono, Oltretutto97, Avis Oggiono, Agatha in cammino, Ogvn e InCOMItiva. Poi spazio ai concerti serali, con grandi band ospiti come i Noxout e Cani Sciolti, e alla camminata non competitiva «Run in Ora» per cui sono stati premiati i primi cinque arrivati nelle categorie maschile e femminile.
Premiazioni "Run in Ora"
Tutti gli eventi del weekend
Non solo. C'è stato spazio anche per conoscere le iniziative solidali e a favore della ricerca contro il cancro, con Agatha in Cammino, e momenti di sensibilizzazione sul mondo della disabilità con l'associazione sportiva Oltretutto 97. E poi tanto divertimento, con la partita di calcio delle "Vecchie Glorie" dell'Oggiono Calcio.
Cani Sciolti
Antani Project
Noxout
Teo e le Veline Grasse
Agatha in Cammino
Oltretutto 97
Vecchie Glorie Oggiono Calcio
La soddisfazione degli organizzatori
«Il maltempo ci ha messo un po’ lo zampino ma in realtà non ha rovinato i piani e siamo riusciti a garantire tutti gli appuntamenti della manifestazione - hanno fatto sapere gli organizzatori - Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e che ci hanno sostenuto anche per questa speciale edizione numero dieci».