A Olginate solidarietà viaggia a ritmo di "Batticuore"
Una giornata di divertimento e solidarietà per sostenere la Cooperativa sociale La vecchia quercia nella la sistemazione del Cdd (Centro diurno disabili) La casa di Stefano a Lecco.
Una giornata di divertimento e solidarietà per sostenere la Cooperativa sociale La vecchia quercia nella la sistemazione del Cdd (Centro diurno disabili) La casa di Stefano a Lecco. "Batticuore", questo il nome dell’evento, è organizzato da Maria Villa del Time Bar di Olginate, in collaborazione con la Pro loco.
La solidarietà viaggia a ritmo di "Batticuore"
L’obiettivo è raccogliere fondi da destinare in beneficenza e si svolgerà nel piazzale del Penny Market e nel parcheggio adiacente, in via Spluga, nella giornata di sabato 14 settembre 2024 .
A partire dalle 10 sarà attivo il servizio bar e il punto ristoro con specialità valtellinesi che offrirà ai partecipanti pizzoccheri, patatine e salamelle per tutta la giornata. Alle 15, foto e selfie sui camion in compagnia degli autisti e del sindaco Marco Passoni.
«Teniamo tantissimo a questo evento - spiega Villa - Conosco personalmente alcuni degli ospiti del centro e posso garantire a tutti che un loro sorriso ti può rendere davvero felice e cambiarti la giornata. Il sostegno di tutti ci aiuterà a fare una differenza positiva nella vita di questi ragazzi.
Chiunque volesse può contribuire alla causa effettuando una donazione libera (IBAN IT27C0569652710000002404X69 Intestato a Cooperativa sociale La Vecchia Quercia, Banca Popolare di Sondrio - Filiale Calolziocorte (Lecco) e causale: Evento Batticuore)».