Il camion suona il clacson e lui si spaventa: 50enne cade in bici
A soccorrere il malcapitato sono stati i volontari di Bellano che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti.
Il camion suona il clacson e lui si spaventa e cade in bici. Brutta disavventura, fortunatamente senza conseguenze drammatiche, per un 50enne con casa a Morterone.
Il camion suona il clacson e lui si spaventa: 50enne cade in bici
Nella mattinata di oggi, lunedì 2 settembre 2024, l'uomo stava pedalano dilla Provinciale a Pescate in direzione Lecco. Improvvisamente, poco dopo aver superate il viadotto della Statale 36 l'uomo è caduto a terra.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe spaventato a causa del suono del clacson di un mezzo pesante e avrebbe perso il controllo della bici.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a regolare la circolazione e sul luogo dell'incidente è giunto anche il sindaco Dante De Capitani.
A soccorrere il malcapitato sono stati i volontari di Bellano che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.
Mario Stojanovic