Sharon Verzeni, fermato il presunto assassino: è un 31enne che ha confessato
Moussa Sangare: questo il nome dell'uomo fermato.
E' stato fermato dai Carabinieri il presunto assassino di Sharon Verzeni , estetista 33enne di Bottanuco, accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024 a Terno d'Isola, in via Castegnate. Si tratta dell'uomo, italiano di 31 anni originario della cosata d'Avorio.
Moussa Sangare: questo il nome dell'uomo fermato. Si stratta di un uomo disoccupato residente a Suisio, a poca distanza quindi dal luogo dell'omicidio. Era stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava in bicicletta dalla scena del crimine ed è stato fermato nella motte tra giovedì 29 e venerdì 30 agosto 2024, dai Carabinieri coordinati dalla Procura di Bergamo.
Sharon Verzeni, fermato il presunto assassino: è un 31enne che ha confessato
In seguito ad accurate indagini dei carabinieri sarebbero stati trovati gravi indizi a suo carico: i militari hanno comunicato nella mattina di oggi (venerdì 30 agosto 2024) di aver fermato quello che è ritenuto il presunto assassino della ragazza. Si tratta di un 31enne italiano disoccupato, destinatario di un fermo come indiziato del delitto.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sembrerebbe che l'uomo, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità, non conoscesse Sharon Verzeni e che si sia trattato di un delitto senza apparente motivo, non legato a questioni di spaccio o a un'aggressione sessuale.
Alle 12 in Procura a Bergamo si terrà una conferenza stampa. Clicca qui per tutti gli aggiornamenti