Bosisio Parini protagonista di "In Lombardia" per scoprire le bellezze del Lago
"Con attenzione all’aspetto storico e naturalistico del territorio, con uno specifico focus su flora, fauna ed ecosistema lacustre"
Bosisio Parini diventa protagonista sul portale "In Lombardia" come paese in cui scoprire le bellezze del Lago. Soddisfatto il sindaco Paolo Gilardi, che ha definito la menzione "un riconoscimento importante".
Bosisio Parini protagonista di "In Lombardia" per scoprire le bellezze del Lago
Come scrive Prima Como, il consiglio del portale è quello di passare una mezza giornata girando il lago di Pusiano a bordo del battello elettrico Vago Eupili, tra relax e una bella vista. "L’escursione - si legge sul sito - è una visita guidata alla scoperta delle bellezze del Lago, con attenzione all’aspetto storico e naturalistico del territorio, con uno specifico focus su flora, fauna ed ecosistema lacustre".
"Siamo molto soddisfatti per questo importante riconoscimento ottenuto da Regione Lombardia. L'obiettivo della nostra Amministrazione è quello di attirare un turismo di qualità e questo è un passo in avanti in tal senso. Bosisio si conferma un bellissimo paese con tanto potenziale ancora da sviluppare. Desidero quindi ringraziare l'assessore Elena Riva per il lavoro svolto" ha detto il primo cittadino Gilardi.
Proprio Riva ha poi aggiunto: "Ringrazio Regione Lombardia e la Proloco Bosisio Parini per la preziosa occasione e collaborazione".