Un successo il concerto delle "Giannissime" alla Festa Alpina di Valgreghentino
La band tutta al femminile ha animato la serata di ieri con le note delle sue canzoni
Applauditissima, come in tutti i suoi concerti, la band, tutta al femminile, delle "Giannissime", che nella serata di ieri, mercoledì 21 agosto 2024, ha fatto tappa alla 36ima edizione della Festa Alpina di Valgreghentino.
Un successo il concerto delle "Giannissime" alla Festa Alpina di Valgreghentino
"Siamo contente di essere ritornate sul palco di questa festa e di aver visto tantissima gente coinvolta dalle nostre canzoni - il commento della chitarrista Gloria Remonti - In particolare quando abbiamo eseguito 'Pazza' di Loredana Bertè, 'Sei nell'anima' di Gianna Nannini e 'Un'estate italiana', durante la quale sono saliti sul palco il Gruppo Alpini e gli organizzatori per cantarla con noi. A proposito di estate, questa del 2024 è da incorniciare per noi perché è stata ricca di serate in terra orobica così come in altre province lombarde. La gente ci accoglie sempre con grande entusiasmo e noi, di conseguenza, diamo sempre il massimo delle nostre energie, tanto che al termine dei concerti sono tantissime le persone che ci ringraziano abbracciandoci, forse anche per ritrovarci uniti con il nostro pubblico. Un grazie di cuore agli organizzatori della Festa Alpina. Torneremo con tanto piacere l'8 marzo al cinema teatro Jolly di Olginate per la festa della donna".
Le componenti della band sono Emilia Taramelli (voce), Gloria Remonti (chitarra), Sara Bertoletti (basso) e Michela Rota (batteria e cori).
Mario Stojanovic
Di seguito le foto della serata: