Furgone esce di strada e abbatte la segnaletica sulla ciclabile
L'incidente, sul quale indagano le forze dell'ordine, è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, venerdì 9 agosto 2024, all'altezza del fast food McDonald's.
Furgone esce di strada e abbatte la segnaletica sulla ciclabile. Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuno sul percorso ciclopedonale che corre parallelo alla Provinciale a Garlate.
Furgone esce di strada e abbatte la segnaletica sulla ciclabile
L'incidente, sul quale indagano le forze dell'ordine, è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, venerdì 9 agosto 2024, all'altezza del fast food McDonald's. Il mezzo coinvolto è presumibilmente un furgone secondo le prime analisi effettuate sui resti della carrozzeria rimasti a terra sulla carreggiata in direzione Lecco.
Per cause che saranno al vaglio delle forze dell'ordine il conducente ha perso il controllo, è uscito di strada, e ha abbattuto i pali della segnaletica verticale. Poi, secondo quanto si è potuto apprendere, avrebbe lasciato il luogo dell'incidente.
Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'impresa MPM di Olginate per il ripristino e la messa in sicurezza della strada. Sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.
Mario Stojanovic