Torna a Erve l'atteso Torneo di Scopa d'Assi "Memorial Severino Bolis"
Lo scorso anno a sbaragliare la concorrenza erano stati Pietro Teli e Antonio Abrosini.
Torna a Erve l'atteso Torneo di Scopa d'Assi "Memorial Severino Bolis". Scopa, settebello, primiera e napola saranno per forza di cose le parole d’ordine. A Erve è uno degli eventi più attesi e partecipati dell’estate. Stiamo parlando del tradizionale torneo estivo di scopa d’assi, organizzato in memoria di Severino Bolis, che ogni agosto torna ad animare il circolo Arci in una giornata di allegria, divertimento e tanta sana competizione.
Torna a Erve l'atteso Torneo di Scopa d'Assi "Memorial Severino Bolis"
L’edizione 2024 del torneo, la quinta nella sua storia, si svolgerà nella giornata di sabato 17 agosto a partire dalle 14 e alla coppia vincitrice del torneo, tra tutte quelle che si sfideranno a colpi di scope, verrà assegnato il titolo di «Coppia Regina Valle San Martino 2024».
Per tutte le informazioni, è possibile contattare il numero 338-4145696 al quale è possibile comunicare anche la propria eventuale adesione (fino ad esaurimento dei 32 posti), previo versamento della quota di iscrizioni. Lo scorso anno a sbaragliare la concorrenza erano stati Pietro Teli e Antonio Abrosini.