Il "Crai Summer Tour" fa tappa a Garlate
Il pubblico è stato coinvolto con prove di abilità e di cultura generale. Al vincitore è stato donato un buono spesa del valore di 100 euro
Nella serata di ieri, sabato 27 luglio 2024, per il secondo anno consecutivo la carovana del "Crai Summer Tour" ha fatto tappa a Garlate, nell'area del beach volley. L'evento, promosso dal gruppo Crai in collaborazione con Spring Ly, è stato condotto dal front man Pako Carlucci.
Il "Crai Summer Tour" fa tappa a Garlate
"È stata una serata nella quale il pubblico, oltre che essere spettatore, è stato anche protagonista: è stato infatti coinvolto in diverse prove di abilità e di cultura generale - ha raccontato il presentatore Carlucci - La serata è stata un pretesto per veicolare il marchio Crai, regalando gadget offerti dai numerosi sponsor. In primis al vincitore, primo tra gli undici concorrenti totali, è stato donato un buono spesa del valore di 100 euro". "Anche stasera, come in ogni tappa del tour, la gente è rientrata a casa divertita e con una carica di freschezza in questa calda estate rovente", ha concluso Carlucci.
Anche Andrea Anghileri, uno dei proprietari del punto vendita di Garlate, che il prossimo anno festeggerà i quarant'anni, ha commentato: "È motivo di orgoglio per noi essere stati ancora scelti per il Summer Tour Crai 2024: avendo 300 punti vendita dislocati in Lombardia, Piemonte e Liguria, non era scontato che scegliessero il nostro piccolo paese. Per questo rivolgiamo un grande ringraziamento ai nostri clienti, che giornalmente vengono da noi, senza dimenticare la bellissima posizione del nostro paese, posto tra lago e monti".
Mario Stojanovic
Di seguito le foto della serata: