Carenno

Cittadini più informati con WhatsApp

Notizie del territorio, informazioni sul Comune, viabilità, eventi, scadenze, emergenze con il servizio del Comune

Cittadini più informati con WhatsApp

Notizie del territorio, informazioni sul Comune, viabilità, eventi, scadenze, emergenze: i residenti hanno la possibilità e essere sempre più «sul pezzo» grazie a «Carenno Informa», il servizio di informazioni utili alla popolazione messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Cittadini più informati con WhatsApp

Aderire è estremamente semplice: basta salvare il numero 338 2054366 tra i propri contatti e poi inviare un messaggio WhatsApp con nome, cognome e la frase «Carenno sì». Il servizio è gratuito e qualora non si volesse più usufruirne basterà inviare il messaggio.

«I messaggi sono generati automaticamente. Non è un gruppo whatsapp, ma solo una lista di numeri – specificano dal municipio – Gli eventuali messaggi mandati a questo numero non verranno letti e nessuno risponderà. L’attivazione intende fornire a cittadini, utenti e visitatori la possibilità di connettersi al servizio del comune per restare informati sulle notizie relative al territorio e, allo stesso tempo, per iniziare a coinvolgere gli stessi in modo moderno alla vita democratica del paese».