Tragedia

Malore in hotel: lecchese muore in Sicilia

I funerali nel pomeriggio di oggi, 19 luglio nella basilica di San Nicolò

Malore in hotel: lecchese muore in Sicilia
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio 2024, basilica di San Nicolò a Lecco, i funerali di Alfonso Murena, morto a solo 64 anni in Sicilia, dove si trovava in vacanza. Il lecchese è stato colpito da un malore in hotel che non gli ha lasciato scampo.

Malore in hotel: lecchese muore in Sicilia

Alfonso Murena, agente immobiliare di professione, gestiva la agenzia "Intermedia real estate" di via Pietro Nava a Lecco. Era andato in Sicilia, sua terra d'origine, per trascorrere qualche giorno di vacanza con la moglie. La coppia si trovava in un hotel  Campobello di Licata in provincia di Agrigento quando il 64enne, nella notte di domenica, ha accusato un grave malore.

Subito la consorte ha chiesto aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi, ma per il lecchese non c'è stato nulla da fare.

Alfonso Murena lascia  la moglie Carla, e la figlia Beatrice con Lorenzo, il fratello e le sorelle. Saranno in tantI oggi a tributargli un ultimo saluto partecipando alla cerimonia funebre che verrà celebrata alle 15.30 in Basilica.

Seguici sui nostri canali